Il Geom. D'ANNUNZIO LUCIANO, costituisce l'omonima impresa nel 1997, per eseguire delle opere riguardanti la sistemazione e la cura del verde pubblico e privato.
L'esperienza così maturata sui cantieri, lo porta ad acquisire notevoli conoscenze nel campo dell'edilizia, e così, già dal 2002 estende la propria attività anche al settore delle costruzioni civili e pubbliche.
Oggi è una realtà aziendale in grado di offrire servizi integrati per l'edilizia per soddisfare qualsiasi esigenza della committenza grazie alla sinergia dei seguenti fattori:

• Personale specializzato e assodato da anni nel settore in continuo aggiornamento su tecniche di lavoro, materiali da    utilizzare ed attento alle vigenti normative sulla sicurezza
• Ampio e diversificato parco macchine e attrezzature altamente professionali
• Consulenze di studi tecnici.

L'impresa possiede attestazione di qualificazione per l'esecuzione di lavori pubblici, rilasciata da LA SOATECH SPA, per le categorie:
OS 24 – Verde pubblico e arredo urbano
OG1 – Lavori edili
OG3 – Lavori stradali


Sono nate così collaborazioni con Enti pubblici e privati, ambasciate e comunità, enti sportivi nonché Studi di architettura che hanno consentito alla società di poter annoverare tra i propri clienti nomi prestigiosi, effettuare importanti realizzazioni, sviluppare nuove tecnologie ed interessanti esperienze. Nel 2007 l'impresa certifica il proprio sistema di gestione secondo i criteri DI qualità dettati dalla norma ISO 9001 con l'organismo TUV.
Torna alla home